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PAGAMENTI
Scopri di più sui metodi di pagamento accettati da katia store. Tutti gli acquisti sul sito katiastore.it sono sicuri e garantiti.
Puoi pagare i tuoi acquisti con:
- Carta di credito e debito: GRATIS
- Bonifico Bancario: GRATIS
- PayPal: GRATIS
- Klarna: GRATIS
- Contrassegno: 4,50 € di costi di gestione per ordini fino a 299,99 € di valore
PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO
Accettiamo le principali carte di credito e debito, tra cui Mastercard, Visa, Maestro e Visa Electron. Se scegli di pagare con carta di credito o debito, ti verrà richiesto di fornire i dettagli della tua carta al momento dell'ordine.
Tutti i pagamenti effettuati con carta di credito o debito sono completamente sicuri: le informazioni di pagamento sono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Banca Unicredit. Noi non veniamo mai a conoscenza del numero della tua carta né trattiamo o conserviamo i dati sui nostri sistemi; riceviamo solo una notifica dell'esito positivo della transazione.
PAGAMENTI CON PAYPAL
In questa pagina puoi scegliere se pagare con il vostro conto PayPal immettendo le tue credenziali, oppure cliccare su “Paga con una carta” e pagare con la tua carta. Se decidi di pagare con PayPal ti verrà chiesto di accedere al tuo Account con il tuo indirizzo email e la password per concludere il pagamento.
PayPal è un sistema di pagamento facile e sicuro, che tutela le informazioni dell'acquirente dal momento che non vengono trasmesse informazioni finanziare ai nostri sistemi.
PAGAMENTI CON KLARNA
Se scegli di pagare con Klarna, assicurati di aver scaricato l'app.
Selezionando Klarna come metodo di pagamento, il tuo acquisto verrà suddiviso in 3 rate senza interessi. La prima rata sarà addebitata sulla carta associata al tuo account Klarna al momento dell'evasione dell'ordine, mentre le due rate successive saranno addebitate ogni 30 giorni.
Per maggiori informazioni visita la nostra pagina dedicata: https://katiastore.it/content/14-klarna
PAGAMENTI CON CONTRASSEGNO
Puoi scegliere di pagare il tuo acquisto online direttamente al corriere al momento della consegna dei prodotti ordinati. Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente in contanti (banconote o monete) e verranno accettate solo somme esatte, senza possibilità di resto.
Il pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 4,5 €, che si somma all'importo dei prodotti e alle eventuali spese di spedizione. Questo metodo di pagamento è disponibile fino a 299,99 € di ordine.
PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO
Nel caso tu abbia scelto bonifico bancario riceverai una e-mail contenente i dati per effettuare il bonifico. Se non la trovi nella casella In Arrivo, verifica anche lo SPAM o “Posta Indesiderata”.
Il tuo ordine verrà spedito non appena avremo ricevuto la tua trasazione.
POLITICA RESI & RIMBORSI
Hai a disposizione 14 giorni per richiedere il reso.
Per avviare una procedura di cambio taglia o reso, si prega di accedere al seguente link compilando i campi di testo con l'ID dell'ordine e l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto: https://returns.itsrever.com/katiastore
Informazioni logistiche relative al vostro reso:
- I resi degli ordini dall'Italia hanno un costo di 5,00€.
- L’accredito del buono sconto è completamente gratuito.
- I cambi di prodotto dall’Italia hanno un costo di 5,00€ se l’importo è maggiore di 50,00€, se è inferiore il costo è di 9,90€
L'importo richiesto si riferisce esclusivamente alle spese di trasporto per il ritiro della merce
Condizioni di reso
Perché un prodotto sia considerato idoneo per il reso, deve trovarsi nello stesso stato in cui è stato acquistato, senza segni di utilizzo e con l'etichetta originale attaccata.
I prodotti resi possono essere indossati solo per prova. Non devono essere stati lavati, stirati, o trattati in alcun modo.
Le calzature devono essere provate su un tappeto o una superficie pulita e restituite nella loro scatola originale, che non deve essere danneggiata.
Confeziona gli articoli in modo sicuro nella scatola Katia Store. Se non disponibile, utilizza una scatola neutra e resistente. Gli articoli danneggiati non saranno accettati.
Procedura di reso per utenti registrati
- Accedi al tuo account e vai nella sezione “I miei ordini”.
- Seleziona gli articoli da restituire, verifica le opzioni di reso e indica il motivo del reso.
Puoi seguire lo stato del tuo reso direttamente dal tuo account.
Procedura di reso per utenti guest
Inserisci l’indirizzo email utilizzato in fase d’acquisto e il numero dell’ordine (trovi queste informazioni nell'email di conferma ordine).
Opzioni e costi di reso
- Spedire con il nostro corriere Poste:
tramite la nostra procedura di reso facile e veloce. Hai la possibilità di selezionare la data e l’ora scelta da te. Le spese di spedizione sono a carico del cliente per la cifra di €5,00.
-Reso Gratuito:
tramite ricezione di un buono d’acquisto dello stesso valore dell’articolo, utilizzabile anche per prodotti in saldo. Il prodotto non potrà essere reso nuovamente.
-Spedire in autonomia:
Invia il tuo reso all’indirizzo: Via del Popolo 20, Partanna (TP) 91028.
Katia Store non si assume responsabilità per smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, o ritardi nella consegna del reso.
Cambio Prodotto
Se desideri cambiare un prodotto che non ti piace o se la taglia non è corretta, avrai l'opportunità di effettuare il cambio in modo semplice e veloce.
Per ordini superiori a 50€, la spesa per il cambio sarà di 5,00€.
Per ordini inferiori a 50€, il costo del cambio sarà di 9,90€.
Rimborso
- Una volta ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate. Se tutto è in ordine, effettueremo il rimborso attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi eventuali costi di spedizione.
Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
- In alternativa, potrai scegliere di ricevere un Buono Sconto pari all’importo dell’articolo reso, utilizzabile su tutto il catalogo, anche per prodotti in saldo, senza limiti di tempo.
Articoli difettosi
La garanzia legale di conformità tutela il cliente in caso di acquisto di prodotti difettosi. Il cliente ha diritto alla riparazione o sostituzione del bene difettoso senza addebito di spese, o alla riduzione del prezzo/rimborso in caso di impossibilità.
Per articoli difettosi, contatta immediatamente il servizio clienti e fornisci dettagli e foto del difetto. Il nostro team esaminerà la tua richiesta e fornirà una soluzione il prima possibile.
Corrieri
I resi vengono effettuati tramite corrieri: Poste Italiane.
Articoli non restituibili
Non è possibile effettuare il reso di costumi da bagno e articoli in outlet con sconto del 60% in su.