Domande Frequenti (FAQ)

ORDINI

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PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento sono accettati su Katia Store?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

• Carta di credito e debito (Mastercard, Visa, Maestro, Visa Electron): GRATIS

• Bonifico bancario: GRATIS

• PayPal: GRATIS

• Klarna: GRATIS

• Contrassegno: 4,50 € di costi di gestione; ordine massimo 29,99 €

I pagamenti con carta di credito e debito sono sicuri?

Sì, tutti i pagamenti con carta di credito e debito sono completamente sicuri. Le informazioni di pagamento sono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Banca Unicredit. Katia Store non ha accesso ai dettagli della tua carta.

Quali carte di credito e debito sono accettate?

Accettiamo le principali carte di credito e debito, tra cui Mastercard, Visa, Maestro e Visa Electron.

Come posso pagare con PayPal?

Puoi pagare con il tuo conto PayPal immettendo le tue credenziali, oppure cliccare su “Paga con una carta” e pagare con la tua carta. PayPal è un sistema di pagamento facile e sicuro, che tutela le tue informazioni finanziare.

Come funziona il pagamento con Klarna?

Se scegli di pagare con Klarna, il tuo acquisto verrà suddiviso in 3 rate senza interessi. La prima rata sarà addebitata al momento dell'evasione dell'ordine, mentre le due rate successive saranno addebitate ogni 30 giorni. Assicurati di aver scaricato l'app di Klarna.

Posso pagare in contrassegno?

Sì, puoi scegliere di pagare in contrassegno al corriere al momento della consegna dei prodotti ordinati. Questo metodo comporta un costo aggiuntivo di 4,50€ e non è disponibile per ordini superiori a 299,99 €. Il pagamento deve essere effettuato in contanti.

Come posso pagare con bonifico bancario?

Se scegli il bonifico bancario, riceverai una e-mail con i dati per effettuare il bonifico. Controlla anche la cartella SPAM o “Posta Indesiderata” se non trovi l'email nella casella In Arrivo. L'ordine verrà spedito non appena riceveremo la tua transazione.

Ci sono costi aggiuntivi per i diversi metodi di pagamento?

No, non ci sono costi aggiuntivi per pagamenti con carta di credito e debito, bonifico bancario, PayPal e Klarna. Solo il pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 4,50 €

SPEDIZIONI

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RESI & RIMBORSI

Qual è il periodo di tempo per richiedere un reso?

Hai a disposizione 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine per richiedere un reso.

Come posso avviare una procedura di cambio taglia o reso?

Per avviare una procedura di cambio taglia o reso, accedi al seguente link e compila i campi di testo con l'ID dell'ordine e l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto: Reso Katia Store.

Quali sono i costi di spedizione per i resi?
  • I resi degli ordini dall'Italia hanno un costo di spedizione di 5,00€.
  • L’accredito del buono sconto è completamente gratuito.
  • I cambi di prodotto dall’Italia hanno un costo di spedizione di 5,00€ se l’importo è maggiore di 50,00€, se è inferiore il costo di spedizione è di 9,90€

L'importo richiesto si riferisce esclusivamente alle spese di trasporto per il ritiro della merce

Quali sono le condizioni di reso?

Perché un prodotto sia considerato idoneo per il reso:

• Deve trovarsi nello stesso stato in cui è stato acquistato, senza segni di utilizzo e con l'etichetta originale attaccata.

• I prodotti resi possono essere indossati solo per prova e non devono essere stati lavati, stirati, o trattati in alcun modo.

• Le calzature devono essere provate su un tappeto o una superficie pulita e restituite nella loro scatola originale, che non deve essere danneggiata.

Come devo confezionare gli articoli per il reso?

Confeziona gli articoli in modo sicuro nella scatola Katia Store. Se non disponibile, utilizza una scatola neutra e resistente. Gli articoli danneggiati non saranno accettati.

Qual è la procedura di reso per utenti registrati?

• Accedi al tuo account e vai nella sezione “I miei ordini”.

• Seleziona gli articoli da restituire, verifica le opzioni di reso e indica il motivo del reso.

• Puoi seguire lo stato del tuo reso direttamente dal tuo account.

Qual è la procedura di reso per utenti guest?

Inserisci l’indirizzo email utilizzato in fase d’acquisto e il numero dell’ordine (trovi queste informazioni nell'email di conferma ordine).

Quali sono le opzioni e i costi di spedizione di reso?

Spedire con il nostro corriere Poste: tramite la nostra procedura di reso facile e veloce. Le spese di spedizione sono a carico del cliente per la cifra di 5,00 €.

Reso Gratuito: tramite ricezione di un buono d’acquisto dello stesso valore dell’articolo, utilizzabile anche per prodotti in saldo. Il prodotto non potrà essere reso nuovamente.

Spedire in autonomia: Invia il tuo reso all’indirizzo: Via del Popolo 20, Partanna (TP) 91028. Katia Store non si assume responsabilità per smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, o ritardi nella consegna del reso.

Come posso cambiare un prodotto?

Se desideri cambiare un prodotto accedi al seguente link e compila i campi di testo con l'ID dell'ordine e l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto: Reso Katia Store.

• Per ordini superiori a 50 €, il costo di spedizione per il cambio sarà di 5,00 €.

• Per ordini inferiori a 50 €, il costo di spedizione per il cambio sarà di 9,90 €.

Come avviene il rimborso?

• Una volta ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni. Se tutto è in ordine, effettueremo il rimborso attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi eventuali costi di spedizione.

• Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

• In alternativa, puoi scegliere di ricevere un Buono Sconto pari all’importo dell’articolo reso, utilizzabile su tutto il catalogo, anche per prodotti in saldo, senza limiti di tempo.

Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?

La garanzia legale di conformità tutela il cliente in caso di prodotti difettosi. Contatta immediatamente il servizio clienti e fornisci dettagli e foto del difetto. Il nostro team esaminerà la tua richiesta e fornirà una soluzione il prima possibile.

Quali corrieri posso utilizzare per i resi?

I resi vengono effettuati tramite corrieri: Poste Italiane.

Quali articoli non possono essere restituiti?

Non è possibile effettuare il reso di costumi da bagno e articoli in outlet con sconto del 60% in su.

REGISTRAZIONE UTENTE

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